Sono nata a Napoli il 3/12/1978, mi sono laureata in Psicologia (indirizzo clinico e di comunità) presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel 2006 .
Ho svolto il tirocinio post-lauream presso la Unità Operativa di Salute Mentale dell’A.S.L. Na 1 (Distretto 44) dal 2006 al 2007, stando a stretto contatto con pazienti psichiatrici e partecipando alle attività riabilitative e alle riunioni d’equipe.
Ho superato l’Esame di Stato nel 2007 diventando psicologa abilitata all’esercizio della professione con iscrizione al relativo Albo Professionale della regione Campania con numero 3145.
Sempre nel 2007 ho continuato la mia formazione professionale portando a termine il master in Psicologia Giuridica presso l’Aspic, acquisendo la qualifica di “Esperta in Psicologia Giuridica“.
Dal 2009 collaboro come psicologa con una cooperativa sociale che si occupa di bambini e ragazzi affetti da disturbo generalizzato dello sviluppo e sono direttamente impegnata nel lavoro con gli utenti svolgendo in primo luogo interventi di tipo psico-educativo.
Dal 2014 sono psicoterapeuta ad orientamento Gestaltico Integrato, specializzata presso la Sipgi di Napoli.
Dal 2014 svolgo la libera professione come psicoterapeuta per adulti e bambini in Via Rossini 43 a Napoli.
Dal 2016 lavoro nelle scuole primarie ed elementari del Comune di Portici come educatrice per l’assistenza scolastica specializzata.
Nel 2018 ho conseguito l’attestato di partecipazione al primo livello della Gestalt Play Therapy presso l’Istituto Gestalt della Romagna condotto dalla dott.ssa Karen Fried, allieva diretta della Oaklander .